..le mie creazioni ed i miei bijoux...

Questo blog nasce dietro insistente richiesta di tutte coloro che si sono appassionate alle mie creazioni e desiderano condividerle con le loro amiche! Ma anche per coloro che desiderano vedere ed acquistare creazioni come queste e non possono farlo a motivo della distanza. Ogni oggetto che vedrete in questo blog nasce dalla passione di chi lo crea mettendoci amore! Tutto ciò che si crea dalle mie mani lo ritroverete qui, dai bijoux, ai cappellini, alle spille e quant'altro.

Naturalmente ritenete ogni cosa uno spunto per creare quanto di più personalizzato abbiate in mente. E, ovviamente, per l'acquisto e la creazione, non esitate a contattarmi!

Spero, insieme alle mie amiche, di far appassionare tante altre amanti dell'hand-made! E quindi, continuate a seguire il blog!



lunedì 22 luglio 2013

La Notte Rosa: i Protagonisti

Nessun commento:

Posta un commento